Il Trofeo Alpi Cozie, il grande golf sulle montagne della Valsusa

golf alpi cozie

TRANA – Il Trofeo Alpi Cozie, il grande golf sulle montagne della Valsusa.

IL TROFEO DI GOLF ALPI COZIE

Golf, natura e bellezza: questo il “fil rouge” del Trofeo Alpi Cozie presentato nell’incantevole cornice dei Giardini REA di Trana. Il trofeo nasce su iniziativa del Parco Alpi Cozie che all’interno del proprio territorio presenta tre prestigiosi circoli golfistici di che ospiteranno questo trittico di gare tra giugno e settembre. Il primo appuntamento è in programma il 24 giugno sulle 9 buche del Circolo Golf Pragelato, poi il 22 luglio si salirà in quota ai 2000 metri del Circolo Golf Sestrieres con il campo a 18 buche del Colle, tra i più alti e spettacolari d’Europa.

Gran finale il 9 settembre a Le Fronde Golf Club dove saranno messi in palio premi a sorteggio (tra i giocatori che avranno partecipato ad almeno due delle tre gare in programma). Sicuramente tra i più ambiti una fantastica autovettura della XEV 100% elettrica customizzata per gli appassionati di golf e gli esclusivi occhiali in titanio Blackfin oltre a tanti altri premi come escursioni in volo sul territorio messi in palio da Pure Ski Helisking, e mini crociere a cura di Nababbo “A sailing experience”.

AL SESTRIERE

Il Trofeo Alpi Cozie è dedicato agli appassionati di uno sport che unisce attività fisica e ambiente, in un territorio la cui offerta turistica propone un binomio di primo piano sia durante la stagione invernale che in quella estiva. “Oggi è stata un’occasione speciale – ha commentato il sindaco di Sestriere Gianni Poncetper presentare il Trofeo Alpi Cozie su tre bellissimi campi. Un momento importante per mettere in moto una sinergia tra golf e turismo su cui dovrà essere fatta una promozione mirata a portare nuovi turisti a giocare sui nostri campi”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.