L’avvocato Alberto Valfrè è il nuovo presidente del Parco delle Aree Protette delle Alpi Cozie

(ph Parco Alpi Cozie)

SALBERTRAND – L’avvocato Alberto Valfrè è il nuovo presidente del Parco delle Aree Protette delle Alpi Cozie. Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha infatti firmato il decreto di sostituzione della presidenza dell’ente, a seguito delle dimissioni del precedente Presidente Mauro Deidier. Alberto Valfrè è avvocato dello studio legale Pedersoli ed esercita da oltre vent’anni nel settore civile e commerciale. Da marzo 2014 a luglio 2016, su nomina della Regione Piemonte, è stato Commissario della Comunità montana Valle Susa e Val Sangone.

ALBERTO VALFRÈ PRESIDENTE DEL PARCO ALPI COZIE

La scelta è stata motivata dalla “riconosciuta capacità professionale e all’esperienza maturata nello svolgimento dell’incarico di Commissario, che gli ha consentito di interloquire e di avere rapporti con enti pubblici e associazioni, presenti anche sui territori di pertinenza dell’Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Cozie». La presidenza di Alberto Valfrè decorre dal 20 aprile 2022 e dura fino alla scadenza dell’attuale XI legislatura. Nel periodo di assenza della presidenza, le funzioni sono state assunte e svolte dal Vice Presidente, Remo Tabasso.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.