Le Autoriparazioni Inzirillo di Avigliana sono aperte ad agosto: prosegue la speciale promozione sulla ricarica climatizzatore auto

AVIGLIANA – Le Autoriparazioni Inzirillo sono aperte dal 1° al 26 agosto per prestare tutti i servizi in un mese in cui molte attività sono chiuse. Un modo per rimanere vicino ai clienti e garantire un’assistenza tempestiva e professionale. Poi dal 27 agosto al 10 settembre inclusi le Autoriparazioni Inzirillo saranno chiuse per una meritata pausa di riposo.

LA PROMOZIONE RICARICA CLIMATIZZATORE AUTO

Intanto prosegue la speciale promozione sulla ricarica climatizzatore auto alle Autoriparazioni Inzirillo di Avigliana. L’estate è ormai arrivata e con lei il caldo. Ecco dunque che è molto importante che l’impianto dell’aria condizionata funzioni al meglio, soprattutto quando si devono affrontare lunghi viaggi verso le mete delle vacanze. Le Autoriparazioni Inzirillo di Avigliana hanno dunque ideato una promozione speciale. Prevede la ricarica del climatizzatore delle autovetture al prezzo di 59 €, IVA inclusa, con gas R134a e macchinario specifico. La promozione è valida fino al 30 agosto 2021. Affrettatevi a prenotare il vostro appuntamento al numero telefonico 011 9313637.

AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, FURGONI E CAMPER

Le Autoriparazioni Inzirillo ad Avigliana sono un’officina che opera su auto, veicoli commerciali, furgoni e camper di qualsiasi marchio automobilistico. È un salone dedicato alle quattro ruote, dove è sempre garantito un servizio ottimale con pezzi di ricambio e prodotti di qualità. Il rapporto chiaro e diretto con il cliente è un fattore molto importante e che non sempre si trova nel modo dell’auto. La passione del titolare, Salvatore Inzirillo, è infine il vero fiore all’occhiello dell’officina: dalle auto d’epoca a quelle di oggi nessun motore per lui ha segreti. Perché il vero meccanico è quello che, come un buon dottore, sa risolvere caso per caso con pazienza e intuito. Esperienza, professionalità e serietà sono sempre al servizio del cliente: privato, artigiano, professionista o azienda.

I SERVIZI DI AUTORIPARAZIONI INZIRILLO

  • noleggio auto a breve e a lungo termine
  • preventivi gratuiti e senza obbligo
  • assistenza e riparazione di auto, furgoni e camper multimarche
  • officina all’avanguardia, elettrauto
  • pre-revisione e revisione
  • tagliandi rapidi, anche in garanzia
  • installazione sensori di parcheggio
  • cambio gomme e gommista
  • sostituzione cristalli, coperti da garanzia assicurativa e non
  • ricarica climatizzatori
  • interventi rapidi, chiari e personalizzati
  • ampio parcheggio e sala d’attesa con rete wifi libera

Autoriparazioni Inzirillo è a due passi dalla stazione ferroviaria e a due minuti dall’imbocco dell’autostrada Torino Bardonecchia. Visitate la pagina Facebook e mettete un “mi piace” per rimanere sempre aggiornati. Seguite anche il profilo Instagram per le novità e le promozioni.

Orario: dal lunedì al venerdì 08,30/12,30 – 14,30/18,30. Sabato: 08,30/12,30

Autoriparazioni Inzirillo – Via Benedetto Croce, 9. Avigliana – Tel. 011 9313637- Cell. 320 8567627 – E-mail: info@inzirilloautoriparazioni.it